Accoglienza

Si comunica che il prossimo Giovedì 14 Ottobre, alle ore 15:30 nell’Aula Magna della sede di via Paolini, si terrà la riunione dei coordinatori delle classi prime per procedere alla valutazione degli esiti dei test di ingresso svolti nell’ambito del progetto “Accoglienza e diritto all’istruzione e formazione”.

Si comunica a tutti gli studenti interessati e alle loro famiglie che il decreto interministeriale in oggetto, che in applicazione del decreto legislativo n. 66/2017 aveva introdotto nuove norme per la redazione del PEI, sostituito i GLHO con i GLO innovandone la composizione e altre norme per l’inclusione degli studenti disabili, è stato annullato dal TAR del Lazio, unitamente a tutti i suoi allegati, ivi comprese le Linee guida.