Si informano le SS.LL. che, nelle settimane 22-26 Febbraio e 1-5 Marzo 2021, saranno attivati i colloqui antimeridiani, che si svolgeranno a distanza utilizzando la piattaforma MS Teams.

 

A tal proposito, ogni docente avrà cura di comunicare alla Vicepresidenza, entro e non oltre Lunedì 15 Febbraio p.v., il giorno e l’ora individuati (identici per entrambe le settimane).

Per tale comunicazione, potrà essere utilizzato il modulo che si trova al seguente link. Come di consueto, la prenotazione del colloquio da parte dei genitori avverrà tramite Registro Elettronico, e pertanto, si invitano i sigg. Docenti a pianificare il proprio giorno e orario di colloquio attraverso la scheda “Periodi di ricevimento” della sezione “Gestione Colloqui” del RE, entro e non oltre Mercoledì 17/02/2021.

I colloqui si svolgeranno in modalità telematica sulla piattaforma Teams e, per pianificare le videoriunioni si utilizzeranno gli indirizzi di posta elettronica dei genitori, come risultano da RE (usare l’indirizzo del genitore che ha prenotato il colloquio).

Si ricorda che, per la pianificazione delle videoriunioni e per lo svolgimento delle stesse, i docenti potranno seguire le indicazioni riportate nel breve tutorial “Pianificare una riunione in Teams aggiungendo partecipanti esterni” presente nel canale “Pillole di Teams” del team “PERSONALE DOCENTE”. Si confida nella consueta collaborazione.