Si comunica che i corsi 

 PNSD 

 EDUCAZIONE CIVICA 

 STEM 

 CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA 

 

rivolti ai docenti di ogni ordine e grado verrano replicati come da calendario allegato alla presente. La formazione, causa il protrarsi dell’emergenza Covid19, si svolgerà interamente in modalità online. 

 Per l’iscrizione ai corsi è sufficiente cliccare sulla parola REGISTRATI riportata sul calendario. 

 Per l’accesso al corso basterà cliccare sulla medesima pagina di registrazione sulla parola ACCEDI. 

 Si ricorda che per la validazione del corso è necessaria la frequenza di 19 ore su 25, pertanto ai corsisti con presenze inferiori a 19 ore non verrà rilasciato attestato. 

 Dopo 3 assenze si verrà automaticamente cancellati dall’elenco. 

 In considerazione del numero limitato di posti si invitano tutti i docenti ad iscriversi solo se realmente interessati al corso per non togliere la possibilità di partecipazione ad altri colleghi. 

 Al raggiungimento di n. 80 iscritti per ciascun corso verranno chiusi i moduli di prenotazione. 

 

Nel ricordare che le attività formative proposte sono rivolte a tutti gli Istituti (33) dell'AMBITO X, con la presente si intende assolto l'obbligo di informazione attraverso la pubblicizzazione delle attività sulla pagina web dedicata. Non verranno inviate altre mail per info relative all'avvio dei corsi. 

Altri tipi di richieste non relative a quanto sopra indicato possono essere inoltrate all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si prega di dare ampia diffusione della presente ai docenti delle rispettive scuole. Nel ringraziare per la cortese attenzione, porgo cordiali saluti. Roma, 21/12/2020

ALLEGATO CALENDARI DUPLICAZIONE

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Margherita Rauccio