il Laboratorio di Formazione e Lettura Psicoanalitica - LFLP -  è lieto di proporre il nuovo corso ONLINE per docenti accreditato MIUR 2020/2021 dal titolo:  "Le psicopatologie nella scuola. Quale possibile cura?".

Offriamo questo corso a chi, come noi, avverta la necessità di  lavorare con maggiore consapevlolezza alla "trattabilita" dei comportamenti disturbanti e disturbati che oggi si manifestano con una elevate frequenza nell'ambiente scolastico.

Il pensiero di Freud, e la rivitalizzazione che ne ha fornito G. Contri offriranno un interessante strumento di analisi e progettazione del proprio lavoro a sostegno dei ragazzi in difficoltà.

I lavori inizieranno a Febbraio 2021  e saranno costituiti da incontri ONLINE  di 2 ore ciascuno, descritti in dettaglio nell'allegata locandina:

rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e/o iscrizioni ai seguenti contatti:

tel:       34075898713