Si informano tutti i genitori degli studenti che intendono iscriversi alla classe prima del Liceo Scientifico o del Liceo Linguistico per l’anno scolastico 2021/22, che il Consiglio di Istituto del Liceo Statale “Federigo Enriques”, nella seduta del 22 novembre 2021, ha approvato i criteri di ammissione degli studenti alle classi prime, già pubblicati sul sito della scuola.

Le domande devono essere presentate online, indicando il codice meccanografico del Liceo Enriques RMPS090001, dalle ore 08:00 del 04/01/2022 alle ore 20:00 del 28/01/2022 sul sito internet del Ministero dell’istruzionehttps://www.istruzione.it/iscrizionionline/

 

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale ed è già disponibile sul sito.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla Segreteria Studenti e ai proff. Alessandro Guerra e Mario Mento, referenti per l’Orientamento in entrata, scrivendo agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito del Liceo è inoltre disponibile la sezione Orientamento in entrata Il Dirigente Scolastico

Prof. Antonio Palcich
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D. Lgs. 39/93)