P.T.O.F

Si comunica alle SS.LL. che il termine per la presentazione da parte dei docenti delle conferme, modifiche e nuove proposte relativamente ai progetti inseriti nel PTOF 2019-22 è fissato al 1° ottobre 2021

Si ricorda che per le conferme basta una semplice comunicazione, come pure in caso di modifica o integrazione dei referenti. In caso di modifiche o nuove proposte progettuali, è invece necessario presentare l’apposita scheda-progetto allegata alla presente circolare.

Per regolare gli accessi si prega di prenotare al seguente link: https://tinyurl.com/58tv7bt7

“Oggi parliamo con…” è un progetto di apprendimento finalizzato all’orientamento degli studenti delle classi quarte e quinte. Il progetto vuole stimolare gli studenti ad un confronto costruttivo sulle professioni e sulle tematiche trattate, offrendo punti di vista e spunti di riflessione su fenomeni culturali, disagi, ma anche tendenze della società contemporanea, attraverso un dibattito che stimoli l’approfondimento, fornendo strumenti e contenuti utili per affrontare le prove dell’Esame di maturità e l’orientamento post-diploma.

Al link seguente link la brochure per gli Open day: Brochure.pdf

Locandina Open Day

Per partecipare agli incontri on line di orientamento universitario, le studentesse e gli studenti dovranno seguire la seguente procedura:

Sottocategorie