Siamo lieti di comunicare che l’Agenzia INDIRE, in data odierna, ha approvato la candidatura del Liceo Federigo Enriques per l’Accreditamento KA120 per il settore scuola, per il periodo dal 01/03/2021 al 31/12/2027. Si tratta di un indubbio successo del nostro istituto, giusto coronamento del duro lavoro svolto delle tante persone che hanno prima contribuito alla realizzazione dei progetti di mobilità già realizzati e poi collaborato alla presentazione della candidatura. A loro va il mio più sentito ringraziamento, a nome di tutta la comunità scolastica. 

In previsione delle mobilità professionali che realizzeremo, finanziate dall’Unione Europea, il personale docente interessato è pertanto invitato a compilare il modello allegato e a inviarlo all’indirizzo di posta elettronica della referente Prof.ssa Wanda Grande 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 1° aprile 2021. 

Si rappresenta l’importanza di queste iniziative di arricchimento professionale, per la cui realizzazione è opportuno precisare che la conoscenza approfondita della lingua straniera del paese ospitante non è strettamente necessaria, dal momento che è prevista l’assistenza in loco da parte della struttura formativa.