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Il Collegio dei Docenti è convocato, presso l’aula magna della sede di Via A. da Garessio 109, il 

9 settembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 (molto presumibilmente anche prima) con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del Verbale della seduta precedente 

2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico  

3. Nomina delle Funzioni Strumentali, dei Responsabili dei Laboratori, delle Palestre e della Biblioteca e dei Coordinatori di Dipartimento 

4. Individuazione dei tutor per i docenti che devono svolgere l'anno di formazione e prova

5. deroga al limite massimo di assenze

6. Piano di formazione a.s. 2022 23

7. Esiti rilevazioni INVALSI

8. Varie ed eventuali

     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Paolo M. Reale

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)

LINK AL FILE

Si allega documento.

ENTRO IL 9 LUGLIO 2022 DOVRA’ PERVENIRE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE IN UN UNICO FILE ALL’INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

- SCHEDA DI ISCRIZIONE COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI 

 https://www.liceo-enriques.edu.it/modulistica-famiglie?download=1252:modulo-iscrizione-classi-prime&start=20 

- CERTIFICATO LICENZA MEDIA 

- FOTOCOPIA DOCUMENTO E TESSERA SANITARIA ALUNNO 

- VERSAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO DI € 50,00 DA EFFETTUARE DIRETTAMENTE SULLA PIATTAFORMA “PAGO IN RETE” DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE ACCEDENDO CON LE STESSE CREDENZIALI UTILIZZATE PER LE ISCRIZIONI ON-LINE OPPURE CON SPID 

Inoltre per i soli alunni che non hanno compiuto 14 anni all’inizio dell’anno scolastico 

- AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA SCUOLA  

(https://www.liceo-enriques.edu.it/modulistica-famiglie?download=848:autorizzazione-minori-14anni) 

- FOTOCOPIA DOCUMENTO GENITORI  

Si prega di prestare particolare attenzione alla compilazione della scheda di iscrizione. 

Al fine di predisporre la verifica delle attività svolte e procedere alla liquidazione dei compensi per le attività aggiuntive, i docenti devono inviare per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 20.06.2022 la seguente documentazione:

  1. Relazione finale delle attività a cura del docente responsabile del progetto. La relazione dovrà riguardare gli aspetti didattici e organizzativi, e contenere un quadro riassuntivo delle ore (nei limiti di quanto previsto) di attività aggiuntiva prestata dai docenti coinvolti.

  2. Consuntivo individuale relativo alle ore aggiuntive per la liquidazione del fondo di istituto.

  3. Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento. Tutti i docenti che hanno svolto delle attività, devono consegnare alla commissione PCTO una relazione dell’attività svolta.

  4. Domanda delle ferie e festività soppresse (indicare il periodo delle ferie, 30 giorni lavorativi per i primi tre anni di servizio, 32 giorni dal quarto anni di servizio (compreso il sabato), dai quali vanno sottratti i giorni eventualmente già utilizzati nel corrente anno scolastico da fruirsi entro il 31/08/2022), obbligo di reperibilità fino al 30.06.2022. Festività soppresse 4 giorni. La richiesta va fatta su sportello digitale.

Relazione finale dell'attività svolta

Modulo consuntivo attività

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