Nel richiamare le indicazioni operative presenti al punto 2 della Circolare n.134 del 27 Aprile scorso, si comunica che il prof. Ricci ha predisposto un modulo Google per l’inserimento delle proposte di libri di testo da parte di ciascun docente. Il modulo, reperibile sul sito del liceo nel menu Docenti/ATA alla voce INSERIMENTO LIBRI DI TESTO 2021/2022, è corredato dal link ufficiale per la ricerca AIE, e deve essere compilato da ciascun docente ENTRO E NON OLTRE i due giorni lavorativi precedenti il relativo Consiglio di Classe.

I docenti di IRC e di Scienze motorie e sportive potranno comunicare direttamente tramite e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la loro adozione multipla nelle relative classi.

Nella scheda File del team COORDINATORI DI CLASSE, il coordinatore troverà la scheda con l’elenco dei testi da approvare da parte del Consiglio di classe. Tale elenco dovrà essere consegnato in Segreteria didattica il giorno successivo a quello del Consiglio. Si ricorda che per le classi 1^ e 3^ è possibile procedere a nuove adozioni, sempre per testi in formato digitale o misto, e che durante il Consiglio di Classe è necessario verificare che la spesa complessiva per la classe rispetti il vincolo di spesa massima (se così non fosse, si renderebbe necessario riconvocare il Consiglio con urgenza).

LIBRI DI TESTO 2020/21