Si informano le SS.LL. che i colloqui pomeridiani previsti dal Piano delle Attività 2020/21 si svolgeranno secondo il calendario seguente: 

 Schermata 2021 04 12 alle 16.09.26

 I colloqui si svolgeranno in modalità telematica sulla piattaforma Teams e, per fruirne, i genitori utilizzeranno l’account del proprio figlio o figlia. 

Come di consueto, la prenotazione del colloquio da parte dei genitori avverrà tramite Registro Elettronico. A tal fine, i docenti pianificheranno il proprio giorno e orario di colloquio attraverso la scheda “Periodi di ricevimento” della sezione “Gestione Colloqui” del RE, entro e non oltre il 14/04/2021. A pianificazione avvenuta, i genitori potranno quindi prenotare i colloqui nel giorno e nell’ora desiderati. 

Per pianificare le videoriunioni sulla piattaforma telematica e per lo svolgimento delle stesse, i docenti potranno seguire le indicazioni riportate nel breve tutorial “Programmare una riunione senza utilizzare un team di riferimento” presente nel canale “Pillole di Teams” del team “PERSONALE DOCENTE”. 

Il giorno del colloquio, nell’ordine di prenotazione, i genitori saranno invitati dal docente a partecipare alla riunione. Si raccomanda ai sigg. Genitori di essere presenti in piattaforma all’ora prestabilita.