Si comunica a tutte le famiglie degli studenti neoiscritti alla classe prima per l’A.S. 2021/22 dell’indirizzo di Liceo linguistico, che a causa di esubero di iscrizioni nel plesso di Acilia gli studenti saranno assegnati ai plessi come di seguito indicato: 

 

- gli studenti con residenza C.A.P. 00126 saranno tutti assegnati alla sede di via Andrea da Garessio; 

- gli studenti con residenza C.A.P. 00125, in tutto n. 67, saranno assegnati in parte alla sede di via Andrea da Garessio (n. 22 studenti) e in parte alla sede di Ostia (n. 45 studenti); 

- tutti gli altri studenti saranno assegnati alla sede di Ostia. 

 

Al fine di individuare gli studenti con residenza in zone con C.A.P. 00125 da assegnare alla sede di Ostia anziché Acilia, la segreteria sta contattando tutte le famiglie interessate per acquisire eventuali adesioni volontarie. Qualora non si raggiunga il numero di 45 adesioni, si procederà a sorteggio pubblico, che si terrà in data 19/02/2021 alle ore 8,30. A causa delle restrizioni attuali, sarà consentita la presenza dei soli componenti del Consiglio di Istituto. Il risultato del sorteggio sarà comunicato agli interessati. 

Si precisa che gli studenti con fratelli o sorelle già iscritti saranno assegnati d’ufficio alla sede da loro frequentata.