Si ricorda che col termine delle lezioni - 8 giugno – hanno avuto termine i contratti di comodato d’uso stipulati fra la scuola e le famiglie. Solo per gli studenti del quinto anno, il contratto deve intendersi prorogato fino alla data del colloquio dell’esame di Stato, giorno in cui dovranno portare con sé il PC per riconsegnarlo. 

Al fine di predisporre la verifica delle attività svolte e procedere alla liquidazione deicompensi per le attività aggiuntive, i docenti devono inviare per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 21.06.2021 la seguente documentazione:

Si ricorda che, come da calendario scolastico, l’ultimo giorno di lezioni del corrente anno scolastico 2020/21 è martedì 8 giugno 2021. Gli esiti degli scrutini del secondo quadrimestre saranno disponibili sul Registro elettronico a partire dal 09/06/2021 per le classi quinte e dal 12/06/2021 per le altre classi. Con successiva circolare sarà data comunicazione del calendario dei corsi di recupero, destinati agli studenti con sospensione del giudizio.

Scrutini e adempimenti finali

Si invitano le studentesse e gli studenti dell’Istituto a indossare un abbigliamento più consono a un luogo di studio e di lavoro, oltre che a tenere un comportamento educato e rispettoso verso persone e arredi, come previsto dal Regolamento di Istituto. 

Si ricorda che l’ambiente scolastico è uno spazio per tutti e di tutti, ed è quindi da utilizzare con il massimo rispetto. 

Si confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti. 

Sottocategorie