Al fine di predisporre la verifica delle attività svolte e procedere alla liquidazione dei compensi per le attività aggiuntive, i docenti devono inviare per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 20.06.2022 la seguente documentazione:

  1. Relazione finale delle attività a cura del docente responsabile del progetto. La relazione dovrà riguardare gli aspetti didattici e organizzativi, e contenere un quadro riassuntivo delle ore (nei limiti di quanto previsto) di attività aggiuntiva prestata dai docenti coinvolti.

  2. Consuntivo individuale relativo alle ore aggiuntive per la liquidazione del fondo di istituto.

  3. Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento. Tutti i docenti che hanno svolto delle attività, devono consegnare alla commissione PCTO una relazione dell’attività svolta.

  4. Domanda delle ferie e festività soppresse (indicare il periodo delle ferie, 30 giorni lavorativi per i primi tre anni di servizio, 32 giorni dal quarto anni di servizio (compreso il sabato), dai quali vanno sottratti i giorni eventualmente già utilizzati nel corrente anno scolastico da fruirsi entro il 31/08/2022), obbligo di reperibilità fino al 30.06.2022. Festività soppresse 4 giorni. La richiesta va fatta su sportello digitale.

Relazione finale dell'attività svolta

Modulo consuntivo attività