Si invitano i docenti interessati a presentare domanda di candidatura per la partecipazione ai progetti Erasmus+ indicati nel bando allegato, entro e non oltre il termine del 20 Ottobre p.v. 

Il primo progetto prevede 6 mobilità di cui una in Italia (nella quale saremo Paese ospitante), di cui 3 nel corrente anno scolastico. La prima di esse si svolgerà in Polonia dal 21 al 26 Novembre 2021: si tratta di una mobilità imminente. Le mobilità di questo progetto si svolgeranno ciascuna con 5 o 6 studenti, che alloggeranno preferibilmente presso famiglie ospitanti. 

Il secondo progetto prevede 3 mobilità di cui una in Italia (nella quale saremo Paese ospitante): la prima di esse, a Bonn, si è già svolta; la seconda è prevista per Marzo 2022 in Grecia e in questa mobilità gli studenti saranno 17 e alloggeranno in hotel/ostello. 

Tutte le mobilità si svolgeranno naturalmente solo se la situazione pandemica lo consentirà. Per vedere la situazione sanitaria attuale dei vari paesi europei e le condizioni richieste per l'ingresso è possibile consultare il sito https://reopen.europa.eu/it. 

Per eventuali ulteriori informazioni (studenti coinvolti nel progetto, scuole partecipanti, ecc.) rivolgersi alla prof.ssa Cernicchi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE