Si comunica che è stata compilata la graduatoria definitiva del progetto Erasmus+ “Light of the future”, che si pubblica in allegato alla presente. 

Per confermare la propria partecipazione al progetto è necessario procedere al pagamento della cauzione di 50 euro, che verrà restituita alla fine del progetto. 

Il pagamento o dovrà essere effettuato sulla piattaforma “Pago in Rete” del Ministero dell’istruzione https://www.istruzione.it/pagoinrete/, accedendo con le stesse credenziali utilizzate per le iscrizioni on-line oppure tramite SPID (disponibile a breve). La ricevuta del pagamento dovrà poi essere inviata all’indirizzo di posta elettronica della prof.ssa Germana Cernicchi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che, a causa della proroga dello stato di emergenza, non sarà purtroppo possibile partecipare in presenza alla mobilità del 29 settembre a Bonn. La partecipazione sarà effettuata in modalità virtuale, nelle modalità che verranno comunicate dopo il 16 settembre p.v.