Sono convocati Consigli di Classe del mese di Marzo 2021, che si svolgeranno in modalità telematica su piattaforma Teams secondo il calendario allegato. I Consigli saranno presieduti dal Coordinatore di Classe e discuteranno nella prima ora riservata ai docenti il seguente Ordine del Giorno:

1. andamento didattico-disciplinare, anche con riferimento al recupero dei debitidel primo quadrimestre;

2. per le classi quinte: ove non presente l’insegnamento CLIL, individuazione di una unità didattica di una disciplina non linguistica (DNL) da svolgere con l’ausilio dei docenti di lingua straniera e da inserire nel documento di classe del 15 Maggio 2021;

3. per le classi quinte: linee generali per lo svolgimento del colloquio dell’esame di Stato, ed esame preliminare degli argomenti per l’elaborato;

4. per le classi del triennio: eventuali nuove proposte di attività PCTO e deliberazioni conseguenti;

5. situazione alunni H/DSA/BES, eventuali adattamenti e/o integrazioni dei PEI/PDP ed esame di eventuali nuove certificazioni.

L’ultima mezz’ora della riunione si svolgerà con la presenza dei Rappresentanti dei Genitori (che potranno partecipare ai lavori in modalità telematica utilizzando gli accounts dei propri figli) e degli Studenti, per discutere i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

6. Discussione sull’andamento della classe.