new icon

Orario della didattica a distanza D.a.D. delle classi. LINK AL DOCUMENTO.       AVVISO per gli studenti delle classi prime LINK AL DOCUMENTO

Schermata 2019 12 10 alle 17.24.14Con l’anno scolastico 2018-2019 si conclude la procedura di valutazione che le scuole hanno realizzato dall’anno scolastico 2014-2015, attraverso i Rapporti di Autovalutazione (RAV) ed i conseguenti Piani di Miglioramento (PdM) che negli anni sono stati predisposti e realizzati. Attraverso la Rendicontazione sociale si vuole dare conto di quanto raggiunto, dei processi attivati e dei risultati perseguiti, evidenziando in primo luogo il raggiungimento delle “Priorità” e dei “Traguardi” che erano stati fissati nell’ambito della procedura di cui al DPR n. 80/2013.

LINK ALLA RENDICONTAZIONE SOCIALE

LINK AL P.d.M

Link al P.T.O.F.

Si riportano in allegato i RAV e indicatori