Studio assistito

 Il Liceo F. Enriques da martedì 12 febbraio dalle h. 15,00 alle 17,00 riapre per i suoi studenti le annuali attività di studio pomeridiano a scuola nell’Aula Multimediale di via Paolini al 5°piano. 

 

Tutti gli studenti potranno rimanere a scuola dove studieranno con l’assistenza di professori delle varie discipline e con il supporto di aule multimediali e biblioteca. Si tratta di un’azione di sostegno,recupero e potenziamento che vuole qualificare la scuola anche come luogo di scambio e socialità. 

Nei pomeriggi che sono indicati con apposito allegato e calendario accogliamo ed assistiamo i nostri alunni con un’azione vigile, attenta e rispettosa dei tempi dello studio di ciascuno. Offriamo un’attività di affiancamento allo studio che, con i corsi di recupero disciplinari, i vari corsi specifici di matematica, fisica, italiano e lingue, dovrebbe mettere lo studente nelle migliori condizioni per raggiungere il successo scolastico

Attendiamo le iscrizioni (peraltro già numerose). L’attività si ritiene sospesa nei giorni di assemblea di Istituto. Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla prof.ssa Elvira Cavallo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso la sede di via Paolini. 

Roma, 8 febbraio 2018 

Il Dirigente Scolastico 

Prof. Antonio Palcich 

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93) 

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.  Per ulteriori informazioni leggi le info relative alla Privacy Policy