mercoledì prossimo, 17 novembre, alle ore 10:00 andrà in scena in diretta streaming lo spettacolo di prevenzione “STUPEFATTO - Avevo 14 anni, la droga molti più di me”, già promosso dal M.I.U.R. nei maggiori teatri italiani e ora in diretta da Milano per i vostri studenti.

Il biglietto per ciascun partecipante è di Euro 7,00, comprensivo di iva e Siae e verrà rilasciato insieme alle password necessarie per assistere allo spettacolo.

Per prenotare invece i biglietti per lo spettacolo STUPEFATTO è sufficiente rispondere a questa mail. Il pagamento dei biglietti può avvenire tramite fatturazione elettronica alla scuola o individualmente da parte delle famiglie attraverso tutti i sistemi di pagamento elettronici.

Auspicando che possiate usufruire di queste proposte, resto a sua disposizione anche telefonicamente al 3495526583