AVVISO AI GENITORI CLASSI PRIME A.S. 2020/2021

new iconENTRO L’8 LUGLIO 2020 DOVRA’ PERVENIRE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE ESCLUSIVAMENTE ON-LINE IN UNO O PIU’ FILE ALL’INDIRIZZO: didattica.enriques@gmail.com

• SCHEDA DI ISCRIZIONE COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI (link al documento)

• CERTIFICATO LICENZA MEDIA

• CERTIFICATO VACCINAZIONI

• FOTOCOPIA DOCUMENTO E TESSERA SANITARIA ALUNNO

Inoltre per i soli alunni che non hanno compiuto 14 anni all’inizio dell’anno scolastico

• AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA SCUOLA (link al documento)

• FOTOCOPIA DOCUMENTO GENITORI

Si prega di prestare particolare attenzione alla compilazione della scheda di iscrizione.

Adempimenti amministrativi

Al fine di predisporre la verifica delle attività svolte e procedere alla liquidazione dei compensi per le attività aggiuntive, i docenti devono inviare per posta elettronica entro il giorno 20.06.2020 la seguente documentazione:

1. Relazione finale delle attività a cura del docente responsabile del progetto. La relazione dovrà riguardare gli aspetti didattici e organizzativi, e contenere un quadro riassuntivo delle ore (nei limiti di quanto previsto) di attività aggiuntiva prestata dai docenti coinvolti.

2. Consuntivo individuale relativo alle ore aggiuntive per la liquidazione del fondo di istituto.

3. Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento. Tutti i docenti che hanno svolto delle attività, devono consegnare alla commissione PCTO una relazione dell’attività svolta.

4. Domanda delle ferie (indicare il periodo delle ferie, 30 giorni lavorativi per i primi tre anni di servizio, 32 giorni dal quarto anni di servizio (compreso il sabato), dai quali vanno sottratti i giorni eventualmente già utilizzati nel corrente anno scolastico da fruirsi entro il 31/08/2020), obbligo di reperibilità fino al 30.06.2020. La richiesta va fatta su sportello digitale.

Roma, 03.06.2020

Prof. Antonio Palcich

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)